Presentare in modo dinamico e visivamente più attraente i noiosi fogli di calcolo nella riunione del lunedì, può essere la svolta per alleggerire un po’ la giornata e iniziare la settimana con il piede giusto.
Altri strumenti digitali, possono venirci incontro quando si tratta di ottimizzare gli annunci per il web e i social e monitorare i relativi risultati. Questo tool digitale, insieme ad altri preziose app ed estensioni per il browser come le applicazioni che ci permettono di gestire gli invii multipli di email, personalizzandoli, possono velocizzare le procedure e contribuire ad aumentare la nostra produttività.
Scopriamo insieme i digital tool selezionati per questa settimana.
LEGGI ANCHE: SEO Toolbet, Face Generator e Autopilot: i digital tool della settimana
Lingue in via di estinzione
AI e machine learning oggi ci consentono anche di proteggere e preservare il nostro passato e il nostro patrimonio culturale. Per farlo c’è, ad esempio, Woolaroo, l’app che usa la tecnologia per preservare il māori, della Nuova Zelanda o lo yugambeh, degli aborigeni australiani. E tra le lingue da ‘salvare’ con l’app c’è perfino il greco-calabro, ancora oggi parlato in alcuni lembi della Calabria ellenofona.
WhatsApp Broadcast
Se hai l’esigenza di inviare messaggi personalizzati a contatti esistenti o nuovi in massa, NovoChat ti aiuta con un tool che personalizza i singoli invii tramite CSV. Per iniziare basta caricare un nuovo messaggio e il gioco è fatto.
Pubblicità digitale
Creare e ottimizzare gli annunci per web e social può portare via davvero molto tempo e impegno. ADYOUNEED ti aiuta a creare ads su Facebook, Instagram e Google, e a monitorare i risultati.
Cancellare post e foto dai social media
Per tutti i pentiti del “Pubblica adesso”, o per chi gestisce una pagina che ha deciso di cambiare linea editoriale, questa estensione per Chrome promette di eliminare in massa post, foto e altre attività di Facebook.
Condividi facilmente i tuoi excel
Squirrel365 è uno strumento che, senza far ricorso al codice, utilizza la logica dei tuoi fogli di calcolo per trasformarli in applicazioni web interattive. Potrai pubblicare, condividere o presentare le tue creazioni rapidamente e facilmente sul web o in PowerPoint.
Source: http://www.ninjamarketing.it/