Tutto pronto per la premiazione del BEA Italia Festival 2021: poche ore al fischio d’inizio!
Per i 18 anni del premio di ADC Group, il regalo più bello: il ritorno delle celebrazioni ‘dal vivo’ con una dinner ceremony powered by FeelRouge – Balich Wonder Studio Business Unit Events and Brand Experiences.
BEA Italia Festival 2021
Un finale col botto quello che chiuderà il BEA Italia Festival 2021, con una dinner ceremony che segna il ritorno alle celebrazioni in presenza per le premiaizoni della XVIII edizione del BEA Italia.
Alle ore 18.00 di giovedì 2 dicembre verranno svelati tutti i vincitori con un galà firmato FeelRouge – Balich Wonder Studio Business Unit Events and Brand Experiences, presso il Superstudio Maxi di via Moncucco 35 a Milano.
LEGGI ANCHE: Come si può superare la crisi del settore eventi secondo Alfredo Accatino
I pass saranno acquistabili fino a esaurimento posti.
La serata sarà trasmessa anche in diretta streaming: per seguire la cerimonia, registrati QUI.
A fare gli onori di casa il presidente di ADC Group Salvatore Sagone affiancato dal presidente di giuria Gianmaria Restelli, Responsabile Comunicazione Esterna e Corporate Image di Gruppo Unipol. La conduzione della cerimonia è affidata a Marco Maccarini.
Durante il galà verranno consegnati i premi assegnati dalla giuria di aziende composta da 42 manager, che si è riunita lunedì 29 e martedì 30 novembre in occasione delle digital live presentation delle agenzie finaliste.
Source: http://www.ninjamarketing.it/