hello@pluscreativo.com
+1 307-417-6125

Jove, Google Cemetery e: i digital tool della settimana

Anche questa settimana la redazione Ninja ha selezionato una lista di strumenti utili per semplificare le attività digitali, migliorare le performance e la produttività o semplicemente conoscere esempi e case study, come nel caso del “Cimitero di Google”.

Possiamo imparare tantissimo dai successi delle grandi aziende, ma anche dai loro insuccessi. Ecco quindi che ci viene in aiuto Failory, con la raccolta di tutti i servizi ormai dismessi del colosso del web.

Tra gli altri, vi segnaliamo anche strumenti per trovare la giusta palette per i vostri progetti digitali, per eliminare le distrazioni mentre si lavora, o per gestire al meglio i lead su Facebook.

Senza esitare oltre, ecco i digital tool di questa settimana.

LEGGI ANCHE: Rasa, DOOM Captcha e Unattach: i digital tool della settimana

Il cimitero di Google

google cemeterygoogle cemetery

Pensi di essere l’unico a non riuscire a portare a termine tutti i progetti iniziati? Se questo può consolarti, anche il colosso del web più utilizzato in Occidente ha collezionato una serie di fallimenti. Puoi vederli tutti nel Google Cemetery di Failory.

Annunci che funzionano

jovejove

Tutti sanno fare pubblicità sui social oggi, ma come capire quali funzionano davvero? Jove si sincronizza con i tuoi account pubblicitari e ti permette di vedere tutti i tuoi annunci in un unico posto, mostrandoti poi quale creatività performa meglio per i diversi obiettivi della campagna, su tutte le piattaforme.

Eliminare le distrazioni

unplugunplug

Rimanere concentrati su ciò che davvero conta può essere complicato. Unplug blocca tutte le distrazioni con un solo clic, combinando la funzione con tecniche cognitive per ottimizzare la concentrazione.

Lead su Facebook

digital tooldigital tool

Stai perdendo lead a causa di risposte e follow-up troppo lenti? L’automazione dei processi è il modo migliore per risolvere questo problema. Con l’app mobile di Hashgrow, puoi facilmente collegare i tuoi moduli FB Lead Forms per ottenere notifiche istantanee di nuovi lead e inviare follow-up via WhatsApp, Email o SMS da modelli preimpostati. Puoi anche chiamare i tuoi lead e tracciare le attività.

Il colore giusto

digital tooldigital tool

Ogni progetto ha bisogno di una palette colori adatta, ma non sempre siamo abbastanza creativi per individuare quella più adatta. Mobile Palette Generator è uno strumento semplice ma potente che ti permette di creare combinazioni di colori con un clic del mouse.

Source: http://www.ninjamarketing.it/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Interessato a saperne di più?

Contattaci e saremo più che felici di offrirle più informazioni e soluzioni.