Ogni settimana vi proponiamo una lista di strumenti utili adatti a semplificare attività digitali e a destreggiarsi fra scadenze incombenti e impegnativi task.
Diamo spesso spazio anche a tool originali e altre app che permettono di migliorare il work-life balance o di valorizzare il tempo libero, magari rilassandosi in pausa pranzo o divertirsi “scambiando la faccia” con le nostre celebrità preferite.
Oggi, tra gli altri, vi segnaliamo strumenti per la gestione della community, per l’ottimizzazione di Clubhouse e per la creazione di foto profilo e copertine.
Ecco i digital tool di questa settimana.
LEGGI ANCHE: Woolaroo, NovoChat e Squirrel365 : i digital tool della settimana
Foto di copertina
Immagini di copertina e foto profilo sono il nostro biglietto da visita su Facebook. Con Cover Photo puoi aggiungere annotazioni, adesivi e rendere tutto perfettamente integrato.
Far crescere la community
Alimentare il supporto della propria comunità online non è sempre semplice. Beam.gg fornisce tutto ciò di cui un marchio ha bisogno, dagli strumenti di gestione e moderazione, ai subforum, all’analisi dei dati e alle funzionalità di gamification.
Un social audio per il team
Se senti il bisogno di un Clubhouse per il lavoro, Commons fa al caso tuo. Basta accedere con Slack, tappare per parlare, registrare, trascrivere e assegnare task. Un modo per connettersi come se si fosse nella stessa stanza anche da remoto.
Video e animazioni con l’AI
I confini dell’intelligenza artificiale sembrano spostarsi sempre più in là. In questo caso per permetterci di manipolare in modo divertente foto e immagini di oggetti o persone. Con Reface puoi animare le tue foto, scegliendo tra una selezione di canzoni e poesie.
Clubhouse Linktree
Puoi aumentare il coinvolgimento su Clubhouse e costruire il tuo seguito direttamente da Linktree. La funzione di rilevamento dei link dà agli utenti la possibilità di personalizzare e condividere i dettagli degli eventi e delle stanze sul loro Linktree.
Source: http://www.ninjamarketing.it/