#IAmRemarkable di Google è un movimento globale che consente a tutti, compresi i gruppi sottorappresentati, di celebrare i propri successi sul posto di lavoro e non solo, sfidando la percezione sociale dell’autopromozione.
Molteplici sono gli obiettivi che il movimento si propone e, tra questi, migliorare l’autopromozione, la motivazione e le competenze delle donne e dei gruppi sottorappresentati nonché sfidare la percezione sociale dell’autopromozione.
Il tutto rompendo pregiudizi e stereotipi di una società completamente al maschile. Ad abbracciare i valori del movimento vi è anche Henkel Italia, da anni attenta al tema della diversità e dell’inclusione.
Negli scorsi anni abbiamo dato il via a un percorso verso una cultura più aperta ed equa nei confronti di tutte le persone che lavorano in azienda. Ad esempio, il progetto Pinkom, nato durante il lockdown e ancora oggi attivo, favorisce lo sviluppo di una community interna per condividere suggerimenti e proposte e rendere l’organizzazione ancora più inclusiva. Per questo motivo Henkel Italia ha deciso di aderire a cinque workshop di #IAmRemarkable Google per promuovere l’autovalorizzazione sul luogo di lavoro.
LEGGI ANCHE: Gli italiani preferiscono i brand sostenibili: il sondaggio di Google
Source: http://www.ninjamarketing.it/